Altro
Sabato Notte

Sirene di notte - Prima serata dell'anno tranquilla per i soccorritori della Brianza

L'unico intervento di lieve entità è stato registrato a Nova Milanese per un'intossicazione etilica

Sirene di notte - Prima serata dell'anno tranquilla per i soccorritori della Brianza
Altro Brianza, 02 Gennaio 2022 ore 08:42

Prima serata dell'anno tranquilla per i soccorritori della Brianza. Dopo i bagordi della nottata di Capodanno, tra sabato 1 gennaio e domenica 2 gennaio 2022 è stato registrato solamente un intervento da parte dei sanitari del 118 in provincia di Monza, per giunta di lieve entità.

Prima serata dell'anno tranquilla per i soccorritori della Brianza

I soccorritori sono intervenuti solo a Nova Milanese in via Garibaldi un minuto dopo la mezzanotte. L'allarme è scattato per un uomo di 37 anni che, forse ancora in preda ai festeggiamenti, ha rischiato un'intossicazione etilica. Il tempestivo intervento in codice giallo dell'ambulanza proveniente da Seregno ha evitato conseguenze peggiori: dopo i primi i soccorsi sul posto, infatti, non si è nemmeno reso necessario il trasporto in ospedale.

Grave in ospedale un 26enne

Restano invece gravissime le condizioni del 26enne accoltellato tra venerdì e sabato notte a Desio. Pochi minuti dopo le 3, nel primo giorno dell'anno nuovo, il giovane è stato ferito da un'arma bianca in strada, in via Matteotti all'altezza del civico  23. Il giovane italiano, secondo le prime informazioni, sarebbe stato colpito all'addome. I Carabinieri sono al lavoro per accertare le dinamiche e soprattutto individuare il responsabile dell'aggressione.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie