Altro
Desio

Un nuovo mezzo per la Protezione Civile

"Una risposta concreta alle esigenze di sicurezza dei cittadini. Oltre alle competenze degli operatori, servono anche strumenti adeguati".

Un nuovo mezzo per la Protezione Civile
Altro 13 Maggio 2022 ore 17:16

Un nuovo mezzo per la Protezione Civile.  Si arricchisce la dotazione del parco mezzi del gruppo di Desio.

Si arricchisce il parco mezzi della Protezione Civile

In dotazione da oggi al Gruppo di Protezione Civile un veicolo Mitsubishi multiuso con braccio meccanico, che va ad aumentare la capacità di intervento per le funzioni di servizio dei volontari. L'acquisto è stato cofinanziato da Regione Lombardia e va ad aggiungersi al parco mezzi in dotazione al Comando di Polizia Locale insieme al veicolo Corolla Toyota, acquistato grazie a un altro cofinanziamento di Regione Lombardia, avvenuto nel 2021.

Acquisto possibile grazie al cofinanziamento di Regione Lombardia

"Ringraziamo Regione Lombardia per questo ulteriore cofinanziamento che va ad arricchire il parco mezzi della Protezione Civile, rendendola sempre più operativa, in coordinamento con il Corpo di Polizia Locale - così il sindaco Simone Gargiulo e il vicesindaco Andrea Villa - Per passare dai buoni propositi a risposte concrete alle esigenze di sicurezza dei cittadini servono, oltre alle competenze degli operatori, anche strumenti adeguati. Oggi Desio ha fatto un altro passo in questa direzione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie