Attualità
solidarietà

Aperitivo con la Croce Bianca di Biassono

Una serata di beneficenza organizzata dal sodalizio che opera sul territorio.

Aperitivo con la Croce Bianca di Biassono
Attualità Caratese, 10 Dicembre 2022 ore 11:09

Un Happy hour organizzato dalla Croce Bianca di Biassono in programma martedì 13 dicembre, nella ricorrenza di Santa Lucia.

Aperitivo con la Croce Bianca

Il sodalizio, con sede in via Mazzini, sta raccogliendo le adesioni per partecipare a un aperitivo natalizio in programma martedì 13 dicembre 2022 presso il ristorante Terrazza Mata in via Lambro a Macherio. "Bianca Natale" è il titolo della serata, a partire dalle 19, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tutti sono invitati alla cena, chi fosse interessato può prenotarsi telefonando in sede al numero 039-2012847.

La sede intitolata al compianto presidente onorario

La sede di via Mazzini è intitolata al compianto presidente onorario, Giancarlo Carrer, scomparso prematuramente a novembre del 2020 a causa del Covid-19. "Oltre a essere un’instancabile guida, papà è stato un instancabile padre, un instancabile marito per mamma, un amico. Lui ha amato la vita, ha messo passione in ogni cosa e se volete portare avanti il nome di Giancarlo, non solo sulla targa, prendete queste parole: amate la vita e mettete passione in tutto quello che fate" l'intervento del figlio, Federico Carrer accanto alla mamma, Angela Galbiati, nel momento dell'intitolazione.

Il servizio sarà pubblicato anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 13 dicembre 2022.

Seguici sui nostri canali
Necrologie