Attualità
Mobilità sostenibile

A Monza arrivano 250 nuovi monopattini elettrici in condivisione

I mezzi saranno posizionati a partire da domani, giovedì 20 gennaio 2022

A Monza arrivano 250 nuovi monopattini elettrici in condivisione
Attualità Monza, 19 Gennaio 2022 ore 14:05

A Monza arrivano 250 nuovi monopattini elettrici in condivisione. I mezzi saranno posizionati a partire da domani, giovedì 20 gennaio 2022.  La flotta rimpiazzerà completamente i mezzi gialli marchiati Wind, la cui "scomparsa" a dicembre ha sollevato polemiche.

Nuovi monopattini

Gli utenti sono stati avvisati della sospensione temporanea del servizio e del cambio mezzi tramite e-mail, con tutte le informazioni necessarie per fruire dei nuovi monopattini che avranno le stesse modalità di utilizzo del passato. Il nuovo operatore subentrato, Vento Mobility s.r.l., continuerà ad operare in continuità rispetto a quello precedente attraverso i nuovi “Tier Mobility”.

Ecco cosa cambia

Per accedere al servizio è necessario scaricare l’applicazione web Tier Mobility, in sostituzione di quella precedente; agli utenti registrati all’applicazione Wind Mobility è stato comunicato il cambio di piattaforma e se vorranno potranno migrare il loro credito sulla nuova app; in caso contrario, se lo richiederanno, il loro credito verrà rimborsato. A disposizione degli iscritti sarà attivo il numero verde - servizio clienti.

Mobilità sostenibile

“Monza, dopo pochi anni di sperimentazione, è diventata molto attrattiva per questo tipo di mobilità – chiarisce l’Assessore Federico Arena – In questa fase abbiamo adottato numerosi correttivi e introdotto novità per offrire un servizio sempre più sicuro, ordinato e decoroso. I nuovi mezzi di Tier vanno proprio in questa direzione e il servizio consentirà a chiunque di segnalare eventuali parcheggi irregolari”.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie