Attualità
Nuovi fondi per la città

A Vimercate 100mila euro per l'illuminazione pubblica

Saranno circa 200 i circa i corpi illuminanti che saranno sostituti nell’ ambito dello sviluppo di politiche atte al risparmio energetico.

A Vimercate 100mila euro per l'illuminazione pubblica
Attualità Vimercatese, 22 Dicembre 2022 ore 14:34

Grazie a un ordine del giorno al bilancio di previsione di Regione Lombardia per l’utilizzo del fondo
“Interventi per la ripresa economica” Vimercate riceverà un significativo contributo di 100mila euro da
impiegare per la manutenzione dell'impianti di illuminazione pubblica cittadina.

A Vimercate 100mila euro per l'illuminazione pubblica

Saranno  200 circa i corpi illuminanti che saranno sostituti nell’ ambito dello sviluppo di politiche atte al risparmio energetico.

“Devo ringraziare il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Massimiliano Pispisa, ha commentato il Sindaco Francesco Cereda, che si è prontamente attivato in Regione Lombardia con i consiglieri della sua forza politica, dimostrando pragmaticità nell’attrarre sul territorio risorse economiche per migliorare la nostra città”.

Pispisa: "Le forze d'opposizione possono dare il loro contributo"

"Ho semplicemente fatto il mio dovere per Vimercate", ha dichiara il Consigliere comunale di Fratelli d'Italia Pispisa. "Credo che anche le forze d'opposizione possano dare un contributo per migliorare la Città ed ho sentito il dovere di intercedere presso i Consiglieri e Dirigenti regionali del mio partito per far pervenire a Vimercate fondi da spendere sul territorio. Non importa che ci sia una Giunta di un colore diverso in Comune, credo che ogni Consigliere debba spendersi per far arrivare soldi e progetti sul territorio che è chiamato a rappresentare"

(foto archivio)

Seguici sui nostri canali
Necrologie