Attualità
L'appello a Lissone

L'Auser è a caccia di nuovi (e generosi) autisti-volontari

Concluso il trasloco nella nuova sede nella ex sede Asml di via Matteotti. Si cercano donatori per la nuova tettoia nel cortile

L'Auser è a caccia di nuovi (e generosi) autisti-volontari
Attualità Monza, 24 Febbraio 2022 ore 15:55

L'Auser di Lissone è a caccia di nuovi e generosi volontari che possano fare da autisti durante i tanti servizi di trasporto per gli anziani.

Auser Lissone a caccia di autisti

Il trasloco nella nuova sede è completato. I volontari Auser ora hanno aperto il loro sportello negli uffici della ex Asml in via Matteotti. Uno spazio ampio e con annessi posti auto nel cortile per ospitare i mezzi.

Abbiamo completato il trasferimento, qui abbiamo un grande spazio per accogliere i nostri volontari. Abbiamo in progetto grandi cose per questi ambienti. All’esterno c’è anche un bel giardino da poter utilizzare d’estate con la posa di un gazebo. Dopo tanti anni, finalmente ora possiamo gestire i nostri servizi in uno spazio grande e confortevole.

Questo è stato il commento del presidente Daniele Grenati.

Serve anche una tettoia per i mezzi

Nel cortile su via Como, poi, hanno trovato spazio anche i mezzi destinati al trasporto delle persone nelle strutture sanitarie o ricreative.

Vorremmo costruire una tettoia per proteggere i mezzi, se qualche lissonese o qualche azienda volesse farci un bel regalo, le nostre porte sono aperte - continua Grenati - Al momento abbiamo una cinquantina di volontari ed effettuiamo circa venti trasporti giornalieri. Servirebbero nuove leve, per questo l’appello è alla generosità di tutti. Basta anche una mattina a settimana.

La sede è aperta ogni mattina dalle 9.30 per raccogliere eventuali nuove adesioni e, chissà mai, anche qualche generosa donazione.

La notizia anche sul Giornale di Monza in edicola o sull'edizione digitale

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie