Avis Giussano, Emanuele Molteni riconfermato presidente
Gli avisini hanno eletto il nuovo direttivo e si preparano a nuovi obiettivi
Avis Giussano, Emanuele Molteni riconfermato presidente
Nuovo direttivo
Sarà Emanuele Molteni a guidare l’Avis di Giussano per altri quattro anni. Gli avisini hanno eletto il nuovo direttivo dell’associazione assegnando le cariche per il prossimo mandato. A fianco del presidente Molteni ci sarà il vice Paolina Iovino che è al suo primo mandato; segretaria del gruppo sarà Valeria Redaelli al suo primo mandato, mentre come tesoriere è stato nominato Giovanni Turati al suo secondo mandato.
Consiglieri saranno: Bruno Colzani, Emilio Terraneo, Filomena Razza, Annamaria Colombo e Carmelo Lazzari.
Il presidente
«Sono onorato di avere un consiglio così e di aver avuto la possibilità di proseguire il cammino iniziato quattro anni fa - ha commentato il presidente - Con impegno e responsabilità massima cercheremo di aiutare più persone possibili sensibilizzando sul territorio l’importanza della donazione di plasma e sangue con tutti gli strumenti a disposizione. Obiettivo di quest’anno sarà quello di raggiungere le 1150 donazioni totali».
I progetti futuri
Tra i primi impegni degli avisini ci sarà la promozione della donazione tra i più piccoli: sarà infatti avviato un progetto con la scuola materna Aliprandi. L’Avis lavorerà anche ai festeggiamenti per la Giornata del donatore che si terrà a metà giugno: già fissata per il 13 giugno una festa per tutti gli avisini con messa e pranzo sociale.