Arcore

Bake off Italia torna in Villa Borromeo per il quinto anno consecutivo

La società di produzione verserà al Comune di Arcore un compenso per l'utilizzo della Villa e del parco pari a 48mila euro

Bake off Italia torna in Villa Borromeo per il quinto anno consecutivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bake off Italia dolci in forno torna per la quinta volta a Villa Borromeo, ad Arcore. L'Amministrazione comunale guidata da Maurizio Bono e la società società produttrice Banijay S.p.A. hanno siglato infatti il rinnovo dell'accordo che prevede l’affitto di parti della Villa Borromeo e del Parco per le registrazioni dell'undicesima edizione del programma televisivo condotto da Benedetta Parodi.

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia. Le riprese della nuova edizione del cooking show targato BBC e prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia inizieranno nelle prossime settimane ma già da stamattina è in corso di allestimento il set. Le riprese dureranno fino al 31 luglio 2023.

Quasi 50mila euro nelle casse del Comune

"Gli spazi chiesti in uso da parte della soc. Banijay s.p.a. per la durata di circa 4 mesi, sono il locale catering sito al piano interrato e gli uffici del piano primo, ammezzato, sottotetto lasciando la disponibilità all’Amministrazione delle sale principali (sala da pranzo, giardino d’inverno, sala delle colonne, sala espositiva) e porzioni del parco quale “location” per la registrazione", si legge nella delibera di Giunta. In cambio il comune otterrà un introito di 48mila euro più iva.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie