Attualità
C'è tempo fino al 21 novembre

Benemerenze Civiche a Vimercate, aperte le candidature

L’invito del Sindaco alla società civile cittadina per formare la rosa dei candidati.

Benemerenze Civiche a Vimercate, aperte le candidature
Attualità Vimercatese, 05 Novembre 2021 ore 16:29

In vista della tradizionale cerimonia di attribuzione del titolo di Cittadino Benemerito, il Sindaco di Vimercate Francesco Cereda ha inviato ai Consiglieri Comunali e alle Consulte di Quartiere l’invito a segnalare e proporre le candidature di persone o associazioni che ritengano meritevoli del premio.

Benemerenze civiche a Vimercate, chi può essere candidato

I riconoscimenti sono destinati a persone, Enti e Associazioni che si sono particolarmente distinti nei campi delle scienze, delle lettere o dell’arte, nel mondo del lavoro, della scuola, nelle attività sociali, assistenziali e sportive, contribuendo in questo modo a fornire alto prestigio alla città.
Insieme a quelle individuate dalla Giunta Comunale, tali proposte andranno a comporre la rosa all’interno della quale la Giunta stessa deciderà l’assegnazione del riconoscimento.

C'è tempo fino al 21 novembre

Le proposte di candidatura, corredate da documentazione contenente un breve profilo del candidato e le motivazioni, potranno essere presentate entro domenica 21 novembre 2021 per posta elettronica all’indirizzo segresindaco@comune.vimercate.mb.it  oppure tramite consegna a mano presso Spazio Città (aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19, il giovedì fino alle 21, il sabato dalle 8.30 alle 12.30).

La cerimonia di premiazione si tiene tradizionalmente in Palazzo Trotti alcuni giorni prima di Natale, anche per quest’anno limitata nella presenza del pubblico dall’emergenza sanitaria provocata dalla pandemia.

Necrologie