Attualità
Colpo di scena

Cambio in Comune, c'è un nuovo segretario

Dopo l'arrivo del city manager, stavolta è stata sostituita Cruso

Cambio in Comune, c'è un nuovo segretario
Attualità Monza, 02 Novembre 2022 ore 17:22

Dopo il city manager, a Monza arriva anche un nuovo segretario comunale. In questo caso però si tratta di una sostituzione.

Nuovo segretario comunale

ll sindaco di Monza Paolo Pilotto ha nominato quale nuovo segretario Generale dell’Ente  Franco Andrea Barbera, che prenderà servizio a partire da domani, giovedì 3 novembre 2022.

Barbera ha maturato la propria carriera professionale con lo stesso incarico di segretario generale in diversi Comuni, tra cui anche alcuni enti nel territorio di Monza e Brianza, fino all’ultimo incarico presso il Comune di Cinisello Balsamo.

Chi è il nuovo segretario

Oltre alla formazione qualificata conseguita durante la carriera lavorativa, Barbera è stato nominato quale membro esterno in diversi nuclei di valutazione.

Al segretario generale uscente  Giuseppina Cruso, in servizio presso la città di Monza fino ad oggi l’Amministrazione ha espresso “i più cordiali e sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni, con il particolare apprezzamento per la costante attenzione prestata alla salvaguardia dell’interesse pubblico e allo sviluppo della cultura della legalità e della trasparenza nella Pubblica Amministrazione”.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie