Centinaia di messaggi di sostegno per Iva Zanicchi dopo la caduta dalle scale
Domenica di ritorno da Roma la cantante è caduta dalle scale "Mi volevano portare all'ospedale ma io sono voluta rimanere a casa"
Centinaia di messaggi di sostegno e incoraggiamento per Iva Zanicchi dopo che, domenica 23 aprile, in serata la cantante è caduta dalle scale.
Centinaia di messaggi di sostegno per Iva Zanicchi dopo la caduta dalle scale
Iva Zanicchi ha voluto condividere con tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram la sua disavventura e anche rassicurare i suoi tanti sostenitori sul fatto che sta bene, dovrà però osservare qualche giorno di assoluto riposo.
"Domenica sera che sono tornata da Roma perché avevo finito il "Cantante Mascherato" - spiega la Zanicchi nel post pubblicato su Instagram - sono caduta dalle scale, una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all'ospedale ma io sono voluta rimanere a casa (la cantante abita a Lesmo ndr). Adesso mi hanno messa immobile a letto per tre o quattro giorni".
La cantante ha fatto tutti gli accertamenti del caso e come spiega lei stessa non dovrebbero esserci conseguenze gravi, forse qualche microfrattura.
"Se posso rimanere a casa bene altrimenti andrò qualche giorno in ospedale. Ve lo volevo preannunciare... vi tengo informati per chi mi vuol bene. Per gli altri pazienza..." ha concluso la cantante che non perde mai l'ironia e il buon umore anche nei momenti più difficili.
Visualizza questo post su Instagram