Viabilità

Incidente in Autostrada A4, code in diminuzione

Poco dopo le 9 il sinistro avvenuto nel tratto compreso tra Sesto S. Giovanni e Viale Certosa verso Torino, si è risolto. La circolazione riprende lentamente

Incidente in Autostrada A4, code in diminuzione
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 9.30: Poco dopo ore 9:00, sulla A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Sesto S. Giovanni e Viale Certosa verso Torino, è stato risolto l’incidente avvenuto all'altezza del km 127+600, che ha visto coinvolte tre autovetture e un mezzo pesante. Attualmente il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in diminuzione.

Le lunghe code

Alle ore 8 circa, sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Sesto San Giovanni e viale Certosa verso Torino, si registrano 8 km di coda a causa di un incidente che ha visto coinvolte tre autovetture e un mezzo pesante, avvenuto all'altezza del km 127+600, in corrispondenza del quale il traffico transita su 3 corsie.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.
Agli utenti che da Brescia sono diretti verso Milano/Varese si consiglia di uscire a Monza, proseguire lungo la A52 Tangenziale Nord di Milano verso Rho, con rientro in A8 Milano-Varese.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie