Attualità
Nel concorso del 2 novembre

Colpo di fortuna a Giussano: vinti 18mila euro al SuperEnalotto

La giocata vincente è stata realizzata nel tabacchi di via D’Azeglio.

Colpo di fortuna a Giussano: vinti 18mila euro al SuperEnalotto
Attualità Caratese, 03 Novembre 2021 ore 12:02

La Lombardia torna protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso del 2 novembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati 3 “5” del valore di 18.305,43 euro ciascuno.

Colpo di fortuna a Giussano: vinti 18mila euro al SuperEnalotto

Il primo è arrivato nel bar di via Magneta a Castano Primo, in provincia di Milano, mentre la seconda giocata vincente è stata realizzata nel tabacchi di via M. D’Azeglio 14 a Giussano, in Brianza. La terza vincita, invece, è stata convalidata nel caffè di via Fratelli Calvi 14 a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

La vincita arriva a pochi giorni da un altra centrata a Briosco pochi giorni fa, il 28 ottobre, quando un fortunato giocatore si è portato a casa ben 32mila euro (QUI I DETTAGLI)

Il Jackpot, intanto, sale ancora toccando quota 104,5 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Necrologie