Rinnovato il direttivo

Nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio con Sant’Agata

Paolo De Santis eletto all'unanimità dall'assemblea: prende il posto della dimissionaria Giovanna Rumbolo, che rimane in qualità di vice presidente

Nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio con Sant’Agata

Novità al vertice del Comitato per il gemellaggio Seregno – Sant’Agata d’Esaro. Il nuovo presidente è Paolo De Santis, eletto all’unanimità: prende il posto della dimissionaria Giovanna Rumbolo.

De Santis nuovo presidente del Comitato

“Far rivivere lo spirito di comunità che da sempre unisce Seregno e Sant’Agata d’Esaro, valorizzando le tradizioni, la cultura e il legame umano che ci lega”. Sono le prime dichiarazioni di Paolo De Santis, nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio fra la nostra città e il paese calabrese. Nei giorni scorsi l’elezione dell’assemblea, dopo le dimissioni della presidente uscente Giovanna Rumbolo per motivi di trasferimento. Con De Santis il direttivo è composto dalla stessa Rumbolo (vicepresidente), Raffaella Francesca Toscano (segretaria) e Cristian Scilingo (consigliere).

Il rinnovamento del Comitato per il gemellaggio

Il neo presidente è stato eletto all’unanimità, “a riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni per rilanciare il gemellaggio, che stava attraversando un momento di difficoltà – spiegano dal Comitato – Grazie alla sua energia e alla visione condivisa, è stato possibile avviare un percorso di ricostruzione e rinnovamento”. Nell’occasione De Santis, membro del comitato dal 2021, ha voluto ringraziare i componenti del direttivo, “tre figure fondamentali che rappresentano un ponte vivo e sincero tra le due comunità”.