Solidarietà

Consegna dei doni da parte dei Babbo Natale del Comitato di via Zara

I volontari hanno portato i regali a bordo delle slitte motorizzate

Consegna dei doni da parte dei Babbo Natale del Comitato di via Zara
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegna dei doni da parte dei Babbo Natale del Comitato di via Zara. I volontari hanno portato i regali a bordo delle slitte motorizzate.

Tempo di consegne

Come da tradizione per Natale il Comitato folcloristico di via Zara ha trascorso la vigilia di Natale a consegnare doni per i bambini. Tre aiutanti di Babbo Natale, a bordo della loro slitta motorizzata, si sono attivati per effettuare 50 consegne, la maggior parte a Seveso, ma anche a Meda, Carimate, Limbiate, Seregno e Cesano Maderno. Consegne che sono avvenute tutte all'esterno delle case con tutte le precauzioni del caso e le norme anti-Covid. Per il Comitato è infatti una tradizione quella di effettuare le consegne dei doni la sera della vigilia: i contributi ricavati saranno donati in beneficenza.

"Portato gioia e felicità"

"Dopo un anno di stop forzato e in un periodo un po’ particolare abbiamo portato gioia e felicità a molti bimbi - hanno commentato dal Comitato - Ringraziamo tutte le famiglie che hanno voluto la visita di Babbo Natale. Noi un desiderio l’abbiamo espresso: tornare ad abbracciare grandi e piccini". Oltre che nella consegna dei doni, prima di queste vacanze natalizie, il Comitato si è attivato anche nella realizzazione del presepe nell'area verde del sottopasso, che è però recentemente finito nel mirino dei vandali. Alcuni doni erano stati invece consegnati anche ai piccoli dell'asilo nido di Baruccana prima della chiusura delle vacanze natalizie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie