Attualità
Omaggio

Dal Rotary massima onorificenza a un imprenditore di Carate

Giovedì la consegna della Paul Harris a Egidio Motta, titolare della discoteca Polaris Studio trasformata in hub vaccinale durante l'emergenza Covid.

Dal Rotary massima onorificenza a un imprenditore di Carate
Attualità 24 Febbraio 2022 ore 16:30

Il Rotary rende omaggio a un imprenditore di Carate Brianza con un riconoscimento di livello internazionale.

Paul Harris dal Rotary Seregno Desio Carate

Un attestato di stima importante, in un momento così delicato per il territorio e per la nazione profondamente segnati dalla pandemia.
E’ l’omaggio che il Rotary Club Se.de.ca (Seregno, Desio e Carate Brianza) tributerà giovedì a Egidio Motta, classe 1965, imprenditore caratese che ha messo a disposizione gli spazi della discoteca Polaris Studio per trasformarli in uno degli hub vaccinali più all’avanguardia della Lombardia durante i mesi della piena emergenza dovuta al Covid-19.

A Motta, nella sede dell’Hotel Habitat di viale Como a Giussano, in occasione della conviviale in programma la prossima settimana, sarà conferito il «Paul Harris Fellow», la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris, il fondatore appunto del Rotary.

Il premio

Il «Paul Harris Fellow» viene attribuito dal club su parere del Consiglio direttivo a soci del Rotary ma anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio. Come nel caso dell’imprenditore, originario di Desio, che a Carate Brianza ha rilevato gli spazi dell’ex Area International in via Della Valle per aprire la sua attività insieme alla adorata moglie Cristina Limonta, suo inseparabile braccio destro. Egidio Motta era stato omaggiato anche dall’Amministrazione comunale a fine settembre ricevendo un attestato in Aula consigliare dalle mani del sindaco Luca Veggian in occasione della cerimonia pubblica per ringraziare l’impegno di medici, infermieri e del personale volontario in servizio all’hub del «Polaris».

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie