La gara canora

Domani al via lo Zecchino d’oro. La Brianza fa il tifo per la piccola Diana

Diana Giorcelli, 6 anni, con la sua splendida voce ha superato le difficilissime selezioni dell’Antoniano e porterà il brano Zanzara

Domani al via lo Zecchino d’oro. La Brianza fa il tifo per la piccola Diana
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattordici canzoni in gara e tra queste anche quella della piccola monzese Diana.

Domani al via lo Zecchino d’oro. La Brianza fa il tifo per la piccola Diana

Parte domani alle 17 su Rai1 la 65esima edizione dello Zecchino d’oro, che proseguirà anche nelle giornate di venerdì e sabato quando si terrà la finalissima.

Tra i concorrenti c’è anche la monzese Diana Giorcelli, 6 anni, che con la sua splendida voce ha superato le difficilissime selezioni dell’Antoniano e porterà il brano Zanzara (testo Luca Angelosanti - musica di Francesco Morettini).

Una grandissima soddisfazione per la sua mamma e il suo papà che hanno cresciuto i loro cinque figli immersi nella creatività.

La musica, loro, ce l’hanno nel dna, tanto che alle selezioni ha partecipato anche la sorellina di 8 anni, Elisabetta, che ha raggiunto un ottimo risultato rientrando tra i 60 finalisti.

Fanno tutti il tifo per lei

A fare il tifo per lei domani sera saranno in tantissimi: i genitori, anche le sorelle il fratello: Lidia di 21 anni, Raffaele di 17, Asia di 16 e, appunto, Elisabetta. E poi tanti amici, conoscenti della famiglia. Senza contare il supporto che i monzesi stessi daranno a questa giovane e piccola promessa del canto.

La gara

Nel dettaglio la gara canora prevede il 22 e 23 le 'semifinali' con l'ascolto di 7 brani ogni puntata, poi nella finale del 24 il riascolto di tutte le canzoni e la proclamazione del brano vincitore.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie