Ringraziamenti

Dopo oltre 3mila vaccinazioni chiude l’hub drive through di Monza

Ieri, mercoledì 2 giugno, la cerimonia con la consegna degli attestati e i ringraziamenti a tutto il personale che ha lavorato incessantemente nella struttura.

Dopo oltre 3mila vaccinazioni chiude l’hub drive through di Monza

Due mesi di vaccinazioni non stop, ben 3068 dosi somministrate. Dopo sessanta giorni di intenso lavoro da parte di volontari e del personale medico e infermieristico che hanno partecipato alla campagna vaccinale per i soggetti fragili, chiude centro vaccinale drive di Monza, presso l’ex area Fiere.

Chiude l’hub drive through di Monza: ieri la cerimonia di ringraziamento

Ieri, mercoledì 2 giugno, la cerimonia con la consegna degli attestati e i ringraziamenti a tutto il personale che ha lavorato incessantemente nella struttura, alla presenza del colonnello dell’esercito Mazzon.

Di seguito un breve video della cerimonia e alcune fotografie scattate nei due mesi di attività:

Una sperimentazione vincente

Una sperimentazione vincente quella che si è svolta al drive di Monza, dove il vaccino è stato somministrato ai cittadini (disabili gravi e caregiver) senza scendere dall’auto. Alla riuscita hanno contributo diversi enti: Ats Brianza, Asst Monza, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Monza e della Brianza, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, la Croce Rossa di Monza, il Comune di Monza e altri enti del terzo settore che hanno organizzato i trasporti ove necessario.