Attualità
Succede a Lissone

L'autobus si aspetta alla fermata comodamente sul... divano

E' stato abbandonato in via Vecellio dove fermano i pullman della linea Seregno-Lissone-Monza

L'autobus si aspetta alla fermata comodamente sul... divano
Attualità Monza, 18 Novembre 2021 ore 09:27

Ha fatto capolino nella notte a una fermata degli autobus di Lissone. Ma non è sicuramente una nuova trovata per rendere più comoda l'attesa del pullman e, con molta probabilità, si tratta invece dell'ennesimo abbandono di un rifiuto ingombrante da parte di qualche incivile.

Un divano alla fermata degli autobus

Questa mattina, passando davanti alla fermata dei bus di via Vecellio, non è certo passata inosservata la presenza di un divano arancione posizionato proprio in prossimità dell'area di fermata dei mezzi pubblici.

L'ironia sull'episodio non è mancata. Ma, ovviamente, si è trattato dell'abbandono di qualche incivile che al posto di portare il grosso - e sicuramente anche comodo - divano alla piattaforma ecologica di viale delle Industrie ha pensato bene di scaricarlo sul marciapiede.

L'imbottito è stato lasciato alla fermata di via Vecellio, a pochi metri da viale Martiri della libertà, dove accostano i pullman della linea Seregno-Lissone-Monza.

I rifiuti ingombranti in discarica

I rifiuti ingombranti e i Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) di grandi dimensioni, come televisori, lavatrici, frigoriferi e lavastoviglie devono essere conferiti nella piattaforma ecologica di viale delle Industrie nella frazione Santa Margherita oppure possono essere ritirati a domicilio.

Per usufruire del servizio è necessario compilare il form sul sito web di Gelsia Ambiente e successivamente verrà comunicata la data di ritiro - gratuito - oppure è possibile prendere appuntamento tramite il numero verde gratuito 800 445964.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie