Attualità
Monza

Finale di andata Monza Pisa: come cambia la viabilità in città

I provvedimenti di chiusura su disposizione della Questura.

Finale di andata Monza Pisa: come cambia la viabilità in città
Attualità Monza, 26 Maggio 2022 ore 14:28

L’arrivo previsto dei tifosi provenienti da Pisa per la finale di andata dei playoff che si gioca stasera all’U-Power Stadium comporterà alcune chiusure alla viabilità su disposizione della Questura di Monza.

Finale di andata Monza Pisa: come cambia la viabilità in città

In particolare, per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica a partire dalle 18.00 e fino al termine della partita è stato chiesto al Comune di chiudere viale Stucchi in entrambe le corsie di marcia nel tratto compreso tra Viale Sicilia e viale Libertà, ad eccezione dei veicoli autorizzati.

I percorsi alternativi

Per chi proviene da Sesto San Giovanni/Milano si consiglia la svolta a destra su SP13, svolta a sinistra su SP3 e poi svolta a sinistra SP2 in direzione Monza.
Per i veicoli provenienti da Villasanta/Arcore e circolanti su SP60 e diretti verso Milano si consiglia la svolta a sinistra su SP2, poi svolta a destra su SP3 poi dritto in direzione Tangenziale Est; in alternativa svolta a destra su SP13 in direzione Monza.

L’accesso ai parcheggi

Il parcheggio verde all’altezza di Confartigianato è accessibile da viale Sicilia; l'ingresso ai parcheggi viola 1 e 2 per coloro che provengono dalla parte nord della città dovrà avvenire da viale Sicilia provenendo dal centro e in direzione della periferia.

Vietato il transito sulla passerella ciclopedonale

E’ vietato il transito sul sovrappasso (passerella ciclopedonale) di viale Gian Battista Stucchi che collega via Della Guerrina con il parcheggio del vicino ipermercato. Non si potrà transitare lungo via Tognini.

La Polizia locale sarà in servizio con nove pattuglie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie