Seregno

E' on line la nuova area clienti di Gelsia

Lo sportello sul sito offre una panoramica completa sulle forniture e consente di effettuare direttamente le principali operazioni contrattuali.

E' on line la nuova area clienti di Gelsia
Pubblicato:

E' on line la nuova area clienti del sito di Gelsia, con un utilizzo più facile e intuitivo per i clienti. Ecco tutte le nuove opportunità a disposizione dell'utenza.

Gelsia, on line la nuova area clienti

E' on line sul sito di Gelsia la nuova area dedicata ai clienti, che permette un utilizzo più immediato e agevole. Lo sportello offre una panoramica completa sulle forniture di gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento, inoltre consente di effettuare direttamente le principali operazioni contrattuali. Con pochi click, anche dai dispositivi mobili, è possibile visualizzare e pagare le fatture, comunicare l’autolettura del contatore e i dati catastali, richiedere la modifica di potenza e la bolletta digitale.

Possibile anche il cambio di fornitore

E’ presente una sezione dedicata al programma fedeltà Sweet Home Gelsia (rivolto ai clienti domestici con un contratto di fornitura luce o gas attivo sul libero mercato) ed è possibile anche l’operazione di switch/cambio fornitore per le offerte a libero mercato dedicate alla casa e alle partite Iva. Attraverso un percorso guidato, l’utente può sottoscrivere un contratto attraverso firma con Otp (one time password) e ricevere in pochi minuti al proprio indirizzo mail il proprio plico contrattuale con la firma digitale.

La registrazione dei clienti Gelsia

Per la registrazione occorre accedere al sito gelsia.it, cliccare sulla sezione Area Clienti (in alto a destra) e inserire i dati anagrafici e quelli tecnici, reperibili sulla bolletta. Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, gli utenti possono contattare il numero verde 800 478 538 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14) o scrivere all’indirizzo e-mail: customercare@gelsia.it.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie