A Monza

Giovedì la terza serata con "I Sentieri per l'Infinito 2023": l'ospite sarà Susanna Camusso

Dopo Elsa Fornero e Monsignor Erio Castellucci sul palco del Teatro Villoresi a Monza arriva la senatrice del Partito Democratico ed ex segretario generale della CGIL. 

Giovedì la terza serata con "I Sentieri per l'Infinito 2023": l'ospite sarà Susanna Camusso
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 25 maggio arriva sul palco del Teatro Villoresi di Monza Susanna Camusso, senatrice del Partito Democratico e già segretario generale della CGIL.

Giovedì la terza serata con "I Sentieri per l'Infinito 2023": l'ospite sarà Susanna Camusso

Dopo Elsa Fornero, che ha parlato dell’evoluzione economica dell’Italia negli ultimi decenni dal punto di vista delle Istituzioni, e Monsignor Erio Castellucci, che ha insistito sul valore della fraternità vista come il “contributo specifico del cristianesimo all'uguaglianza e alla libertà”, toccherà a Susanna Camusso prendere parte al terzo appuntamento con il ciclo di appuntamenti "I Sentieri per l'Infinito 2023", organizzati dall'Associazione Carrobiolo ODV con il contributo di Fondazione della Comunità di Monza Brianza, CGIL, CISL e UIL.

La Camusso affronterà il tema Disuguaglianza economica e disumanesimo e - fanno sapere dall'Associazione - fornirà, alla luce della sua esperienza di impegno nel sindacato, una fotografia della disuguaglianza economica oggi in Italia.

L'appuntamento dunque è per giovedì 25 maggio alle 21.00 al Teatro Villoresi di Monza (Piazza Carrobiolo 8), come sempre a ingresso gratuito.

L'ultimo incontro il 30 maggio

Protagonisti dell'ultimo incontro, il prossimo 30 maggio, saranno Pierluigi Ciocca, economista e già Vicedirettore generale della Banca d’Italia e docente universitario di Economia, e Michele Alacevich, docente di Storia del Pensiero Economico presso L’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie