Generosità a Lissone

Gli Amici di Lollo regalano un sogno al campione Edo Casati

L'associazione, insieme a un imprenditore della città, ha voluto realizzare uno spazio per gli allenamenti del campione di tennistavolo

Gli Amici di Lollo regalano un sogno al campione Edo Casati
Pubblicato:

Gli Amici di Lollo di Lissone, ancora una volta, hanno dimostrato di avere un cuore davvero grande.

Il regalo degli Amici di Lollo

Alle pareti ci sono le gigantografie con i suoi successi. Sabato pomeriggio a Edoardo Casati, il 18enne campione paralimpico di tennistavolo, gli Amici di Lollo hanno fatto una sorpresa davvero spettacolare.

Abbiamo voluto fare un regalo a Edoardo che si sta impegnando tantissimo anche in vista degli europei e dei campionati italiani - hanno spiegato gli Amici di Lollo - Per questo, anche grazie alla generosità di Angelino Fossati, abbiamo allestito questo spazio per gli allenamenti sportivi di Edo.

L’associazione, anche grazie allo spazio offerto dall’imprenditore lissonese Angelino Fossati, ha allestito una vera e propria sala per gli allenamenti con tanto di tavolo e sparapalline professionale per il campione.

WhatsApp Image 2022-05-30 at 10.39.55
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-05-30 at 10.39.55 (1)
Foto 2 di 2

In attesa degli italiani e degli europei

Il locale, ricavato ristrutturando un magazzino di via Buonarroti, sarà quindi il campo per gli allenamenti in vista delle prossime competizioni sportive delle prossime settimane.

Ringrazio gli Amici di Lollo per questa sorpresa. Abbiamo scelto insieme tutta l’attrezzatura - ha spiegato il campione - Adesso mi sto allenando per i campionati italiani di giugno e per gli europei in programma a inizio luglio in Finlandia, ringrazio immensamente chi mi sta supportando in queste avventure.

Ma c’è un’altra «impresa» che Edo Casati dovrà portare a termine nelle prossime settimane: «Tra un campionato e l’altro devo anche prepararmi per la maturità. Ce la farò a fare tutto, è una promessa».

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie