Attualità
Successone a Lissone

Grande festa per il giardino inclusivo degli Amici di Lollo

La storica associazione ha deliziato i più piccoli con merende, laboratori, tanta musica e cena tutti insieme

Grande festa per il giardino inclusivo degli Amici di Lollo
Attualità Monza, 20 Giugno 2022 ore 12:46

Nonostante il caldo la festa a Lissone è stata davvero un grande successo.

Grande festa per gli Amici di Lollo

Il weekend al Parco Liberi tutti in largo degli Alpini si è trasformato in un grande parco divertimenti. L’associazione Amici di Lollo, infatti, ha voluto festeggiare il «suo» giardino con i più piccoli.

E’ andata bene, i bambini all'ombra dei gazebo e degli alberi del parco hanno avuto la possibilità di decorare pancakes, fare la pizza, lavoretti di ceramica e altro ancora il tutto condito da giochi con le pistole ad acqua.

Hanno commentato gli organizzatori, soddisfatti per l'esito della festa che è ormai un appuntamento fisso del periodo estivo lissonese.

C'è stato cibo per tutti i gusti

In serata tutto si è fermato per assistere allo spettacolo del Mago Arty che ha accompagnato fino alla cena che quest'anno aveva come protagonista la paella, con sangria e il galletto, tutto cucinato splendidamente dal nostro amico Paolo.

«In più è stato possibile anche assaporare panino con la salamella e patatine preparati dai nostri amici Alpini di Lissone che ci affiancano ormai da anni, in questa festa e che ringraziamo. La serata si è conclusa con la splendido concerto dei "The Rockefeller"» spiegano.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie