Domenica a Lissone

L'Avis in piscina a caccia di nuovi generosi donatori

L'iniziativa dei volontari per reclutare nuovi avisini e per diffondere il messaggio dell'importanza della donazione di sangue

L'Avis in piscina a caccia di nuovi generosi donatori
Attualità Monza, 16 Luglio 2021 ore 10:04

L'Avis di Lissone in campo per la campagna adesioni e per rimpolpare le liste dei donatori. E per farlo si appella agli appassionati del nuoto.

L'Avis in... piscina

Una bella iniziativa quella organizzata dalla sezione lissonese dell’Avis. Un’estate al fresco per tutti i donatori di sangue che, per trovare un po’ di sollievo dal caldo, si recheranno al centro sportivo comunale di via Cilea.

Domenica dalle 10.30 alle 16, alcuni dei volontari di via Spallanzani saranno presenti presso la piscina comunale di Lissone per dare informazioni alle famiglie e ai potenziali donatori riguardo le donazioni di sangue, plasma e piastrine con la possibilità di raccogliere le nuove iscrizioni.

Ricordiamo ai donatori che nel momento in cui presenterete la tessera all'ingresso verrà applicato uno sconto che darà diritto anche al lettino. Cosa aspettate? Donate (fa sempre bene), portate la tessera e godete della fresca acqua della piscina di Lissone!

L'accordo con il gestore

L’Avis ha infatti siglato un accordo con il gestore dell’impianto natatorio che prevede l’ingresso scontato (con previsto anche il lettino prendisole sul lido) dal lunedì al venerdì a 11 euro, mentre nel weekend a 12 euro.

Sarà sufficiente presentarsi allo sportello e presentare la propria tessera Avis alla cassa. In questo modo tutti i donatori avranno diritto a uno sconto sul prezzo intero. L’iniziativa è valida per tutti i volontari della Provincia di Monza e Brianza.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie