Il medico lascia l'ambulatorio: i pazienti dirottati a Limbiate
Dall’1 ottobre Claudio Vago ha cessato la sua attività di medico di medicina generale al Villaggio Snia.
Da domenica 1 ottobre il dottor Claudio Gianluigi Vago ha cessato la sua attività di medico di Medicina generale con ambulatorio al Villaggio Snia di Cesano Maderno.
Il medico lascia l'ambulatorio: i pazienti dirottati a Limbiate
"Con grande nostalgia, per necessità familiari sono costretto a cessare l'attività ambulatoriale di medico di base" l'avviso affisso dal medico di famiglia alla vetrata dell'ambulatorio di via Sardegna al Villaggio Snia. I pazienti del dottor Claudio Vago sono stati invitati ad accedere all’Ambulatorio medico temporaneo attivo a Limbiate (l’accesso avviene solo su appuntamento).
"In attesa dell’inserimento di nuovi medici di medicina generale a tempo indeterminato nell’Ambito, al fine di garantire continuità nell’assistenza sanitaria primaria, si precisa che gli assistiti potranno avvalersi dei servizi di specifico Ambulatorio medico temporaneo (Amt) di Limbiate già attivo presso la Casa di Comunità di Limbiate in via Montegrappa 19" l'avviso ufficiale di Ats Brianza.
L'accesso all'Amt solo su appuntamento
L’accesso all’Ambulatorio medico temporaneo avviene solo su appuntamento, chiamando il numero unico centralizzato di Ats Brianza allo 039.2369000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivendo una mail a amt.limbiate@ats-brianza.it. Gli orari dell’ambulatorio sono disponibili sul sito di Ats Brianza nella sezione Ambulatori medici temporanei. Nelle giornate e nelle fasce orarie indicate nel sito, è possibile interloquire direttamente con il medico dell’Amt, al fine di ottenere un consulto sanitario medico telefonico.