Il Panathlon Monza Brianza accoglie i nuovi soci
In alcuni casi si tratta di rientri in altri di new entry
In alcuni casi si tratta di rientri in altri di new entry vere e proprie. Il Panathlon Monza Brianza accoglie nove soci.
Il Panathlon Monza Brianza accoglie i nuovi soci
Tra questi troviamo il presidente onorario dell’Ussmb (Unione società sportive Monza Brianza) Pietro Mazzo, il presidente in carica Fabrizio Ciceri, la vice presidente e presidente di Astro Roller Skating Luisa Biella.
Entra nel Panathlon anche Nicoletta Poroli, sciatrice di buon livello e figlia di Carlo, l’indimenticato segretario di Panathlon e Ussmb, scomparso nel 2020. Un’altra new entry è quella di Damiano Cavaglieri, vice presidente Ussmb e presidente del Moto Club Monza, oltre che coordinatore Nazionale Trial Federazione Motociclistica Italiana.
New entry
Al loro debutto come panathleti anche Marco Pacciami, allenatore di squadre amatoriali di calcio ed Emanuele Vergani, ex atleta oggi è impegnato nella gestione di piscine e strutture sportive. Si segnala anche l'ingresso di Gian Battista Bissi, realizzatore a Brugherio della parete indoor per arrampicata più alta d’Italia e protagonista di una spedizione scientifica in Pakistan e Sabrina Spiga, ex campionessa di pattinaggio veloce su pista e su strada.
(nella foto di copertina: da sinistra Anna Colzani, Fabrizio Ciceri (prossimo nuovo ingresso),, Cristina Mambretti, Tullio Parravicini, Federico Gerosa (presidente), Claudia Fasciani).