In centinaia alla marcia della pace a Verano
Un fiume di bambini ha invaso il centro domenica pomeriggio guidati dal sindaco

Striscioni, cartelli, bandiere e tanta partecipazione alla marcia che si svolta ieri pomeriggio, domenica 13 marzo in centro.
Un fiume di persone
Un fiume di bambini dell'asilo, delle scuole elementari e medie, seguiti dai genitori, dai nonni, ha invaso il centro del paese, domenica pomeriggio con striscioni e inni alla pace. A guidare il corteo il primo cittadino, Samuele Consonni, insieme ai suoi amministratori, alla sindaca "baby" del consiglio dei ragazzi, alle associazioni locali e ad Ocasana, ucraina, che rappresentava tutta la sua comunità ucraina. Un grande fiume di persone che è confluito nel parco di via san Giuseppe, in piazza della Pace.
Il sindaco
"Centinaia di persone l'hanno detto forte e chiaro: stop alla guerra. E ci auguriamo che anche il nostro corteo, molto partecipato, che ha riempito il centro e piazza della Pace possa essere utile a fermare la guerra in Ucraina", ha sottolineato il primo cittadino.