Nuovo servizio sul territorio

Inaugurato a Besana il nuovo Gelsia Point

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Emanuele Pozzoli, il presidente di Gelsia Mauro Ballabio e il direttore generale di Gelsia Riccardo Fornaro

Inaugurato a Besana il nuovo Gelsia Point
Pubblicato:

Settimana scorsa l'inaugurazione a Lentate sul Seveso. Ora a Besana e prossimamente anche a Vimercate. Gelsia punta a rafforzare la vicinanza della società alle comunità: va in questa direzione l'apertura del nuovo Gelsia Point, inagurato questa mattina, mercoledì 6 marzo, in via Dante Alighieri. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Emanuele Pozzoli, il presidente di Gelsia Mauro Ballabio e il direttore generale di Gelsia Riccardo Fornaro.

Besana Gelsia Point interno
Foto 1 di 4
Besana Gelsia Point
Foto 2 di 4
Besana Gelsia Point taglio nastro II
Foto 3 di 4
Besana Gelsia Point taglio nastro
Foto 4 di 4

Inaugurato a Besana il nuovo Gelsia Point

Nel nuovo Gelsia Point, così come in tutti gli altri centri, sarà possibile usufruire di una vasta gamma di servizi:
• Consulenza energetica personalizzata per ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi.
• Informazioni dettagliate sui servizi offerti da Gelsia, inclusi l'approvvigionamento di energia elettrica e gas naturale proveniente da fonti rinnovabili.
• Promozione di iniziative di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
• Assistenza tecnica e supporto per la gestione dei contratti e delle pratiche amministrative.

Prossimamente l'apertura a Vimercate

Il Gelsia Point di Besana in Brianza, come detto, si trova in via Dante Alighieri 32. La sua inaugurazione segue quella di Lentate sul Seveso, avvenuta sabato scorso, e precede quelle di Paderno Dugnano e Vimercate. Questi quattro nuovi presidi territoriali, si aggiungono ai 10 Gelsia Point già presenti sul territorio, consolidando il radicamento della società in Brianza.

“Con Gelsia è possibile contare sull’esperienza di un fornitore sempre vicino e attento alle esigenze della clientela, nel rispetto dei più elevati standard di mercato – ha spiegato il presidente di Gelsia Mauro Ballabio. In un mercato dell’energia in forte evoluzione, la presenza sul territorio è infatti un valore aggiunto, segno di radicamento e vicinanza alle comunità locali e garanzia di qualità del servizio. I nostri clienti sanno che in noi possono trovare un riferimento affidabile, trasparente e sicuro”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie