Attualità
Nuova struttura

La Casa di comunità di Vimercate è stata inaugurata

Dopo la visita di questa mattina a Giussano l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti si è spostata nel vimercatese.

La Casa di comunità di Vimercate è stata inaugurata
Attualità Vimercatese, 14 Aprile 2022 ore 12:36

Dopo la lunga visita di questa mattina a Giussano e l'inaugurazione dell'ospedale di Comunità, l'assessore al Welfare di Regione Lombardia si è spostata a Vimercate dove ha tagliato il nastro della Casa di Comunità davanti all'ospedale cittadino.

La Casa di comunità di Vimercate è stata inaugurata

Ad attenderla diversi sindaci del territorio e consiglieri provinciali e regionali che l'hanno accompagnata nella visita della struttura. che è poi proseguita nei vari ambulatori specialistici dove il vicepresidente Moratti ha incontrato i medici che lavorano nel centro.

L'inaugurazione è avvenuta alla presenza del parroco don Mirko Bellora che ha dato la consueta benedizione. Presente anche il vicepresidente della provincia Riccardo Borgonovo.

L'assessore regionale ha voluto anzitutto ringraziare il personale medico per quello che quotidianamente fanno e hanno fatto nel corso degli ultimi due anni a causa della pandemia da Covid e per l'impegno mostrato durante la campagna vaccinale.

I video

Di seguito le parole della Moratti

Qui invece le parole del vicesindaco di Vimercate Mariasole Mascia

 

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie