Attualità
Adozione del cuore

La prima adozione del 2023 è quella di Boombastic

Ceduto dalla sua famiglia, erano mesi che il giovane pitbull si trovava al rifugio canile di Monza. Poi è arrivata Stefania...

La prima adozione del 2023 è quella di Boombastic
Attualità Monza, 25 Gennaio 2023 ore 09:56

Ceduto dalla sua famiglia, erano mesi che Boombastic si trovava al rifugio canile di Monza. Seppur amato e ben voluto da tutti i volontari e anche dagli altri ospiti a quattro zampe della struttura, lo splendido pitbull purtroppo non ha mai trovato pace, mostrandosi sofferente alla vita in canile e dimagrendo moltissimo.

La prima adozione del 2023 è quella di Boombastic

Per lui però è arrivata la famosa seconda chance ed è stato tutto merito del grande cuore di Stefania, già adottante 13 anni fa di una cagnolina mancata da poco e di un micio. Stefania ha scelto lui, Boombastic, il 3 gennaio scorso, regalando così una gioia immensa ai volontari Enpa.

Finalmente amato come merita

A distanza di qualche settimana dall’adozione, riferisce l'Enpa di Monza e Brianza, Stefania lo definisce “un bambino”, buonissimo con tutti i componenti della famiglia e super rispettoso dei due gatti già presenti in casa. Boombastic adora sonnecchiare appoggiato alle gambe di qualcuno o a pancia in su sul divano, gioca a palla talvolta rubandola ai fratelli umani e tiene in forma tutta la famiglia godendosi lunghe passeggiate.

Altri bulli stanno ancora aspettando

Il 2023 è appena cominciato e i volontari sperano che l'anno possa portare con sé tanti splendidi lieto fine come questo. In canile infatti attualmente ci sono altri bellissimi pit bull che cercano da tanto tempo la loro famiglia ideale: BahamasFegatoRoyTabascoIcsPetaloCupidoBuio e Franklin. Se pensate di essere le persone adatte per uno di loro potete contattare la email canile@enpamonza.it o direttamente telefonare al numero 039/835623 tutti i pomeriggi della settimana dalle 14.30 alle 17.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie