La società del trasporto pubblico del vimercatese "premia" i suoi collaboratori
Il Gruppo Zani ha erogato un bonus dal valore medio di 500 euro a 150 collaboratori che lavorano per l'azienda.
Un bonus per un valore medio di 500 euro ai propri collaboratori. Un riconoscimento per l'attività svolta e un aiuto contro il caro bollette con cui sono alle prese tutte le famiglie.
La società del trasporto pubblico del vimercatese "premia" i suoi collaboratori
E' l'idea che il Gruppo Zani, società che rende il servizio di trasporto pubblico locale a Vimercate e nelle zone limitrofe, ha avuto in occasione delle festività e che è stata estesa a 150 collaboratori del gruppo.
"Il loro apporto unico e prezioso"
"Stiamo vivendo una situazione difficile per il nostro settore, caro energia, caro carburante e difficoltà nel reperire personale qualificato - fanno sapere dall'azienda - ma siamo altrettanto consapevoli delle difficoltà che vivono i nostri collaboratori, di quanto sia unico e prezioso il loro apporto alle nostre aziende e dell’importanza del loro contributo ad una solida organizzazione aziendale.”
Valorizzazione delle persone
Ecco quindi che l'azienda, così come molte altre sul territorio lombardo e nazionale, ha deciso, grazie anche alle nuove politiche di detassazione dei premi adottate dal governo, di dare il giusto riconoscimento al proprio personale in un'ottica di valorizzazione delle persone.