Attualità
Il Bonus

La società del trasporto pubblico del vimercatese "premia" i suoi collaboratori

Il Gruppo Zani ha erogato un bonus dal valore medio di 500 euro a 150 collaboratori che lavorano per l'azienda.

La società del trasporto pubblico del vimercatese "premia" i suoi collaboratori
Attualità Vimercatese, 20 Dicembre 2022 ore 15:55

Un bonus per un valore medio di 500 euro ai propri collaboratori. Un riconoscimento per l'attività svolta e un aiuto contro il caro bollette con cui sono alle prese tutte le famiglie.

La società del trasporto pubblico del vimercatese "premia" i suoi collaboratori

E' l'idea che il Gruppo Zani, società che rende il servizio di trasporto pubblico locale a Vimercate e nelle zone limitrofe, ha avuto in occasione delle festività e che è stata estesa a 150 collaboratori del gruppo.

"Il loro apporto unico e prezioso"

"Stiamo vivendo una situazione difficile per il nostro settore, caro energia, caro carburante e difficoltà nel reperire personale qualificato - fanno sapere dall'azienda - ma siamo altrettanto consapevoli delle difficoltà che vivono i nostri collaboratori, di quanto sia unico e prezioso il loro apporto alle nostre aziende e dell’importanza del loro contributo ad una solida organizzazione aziendale.”

Valorizzazione delle persone

Ecco quindi che l'azienda, così come molte altre sul territorio lombardo e nazionale, ha deciso, grazie anche alle nuove politiche di detassazione dei premi adottate dal governo, di dare il giusto riconoscimento al proprio personale in un'ottica di valorizzazione delle persone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie