La Triuggio Marching Band sfilerà alla Rose Parade
Sarà l'unico gruppo italiano ed europeo a marciare alla grande manifestazione che inaugura il nuovo anno nella contea di Los Angeles.
La Triuggio Marching Band (Tmb) sarà l’unico gruppo italiano ed europeo a sfilare alla «Rose Parade», la grande manifestazione istituita nel 1890 che inaugura il nuovo anno nella contea di Los Angeles.
Rose Parade
Un percorso che è stato ufficializzato nei giorni dopo l'incontro con la presidente della «Rose Parade», Amy Wainscott, che si è svolto nella nuova sala polifunzionale di Triuggio. A fare gli onori di casa la presidente della Tmb, Graziella Corbo, che ha rivolto particolari ringraziamenti al sindaco, Pietro Cicardi, alla Banca di Credito Cooperativo rappresentata dalla consigliera Marina Riva, a Daniele Valeri, presidente Imsb (Italia Marching Show Band), a Felice Cattaneo, presidente emerito di «Imsb» e a tutti coloro che hanno contribuito a fondare la «Tmb», che l’anno prossimo festeggerà 17 anni. "Siamo davvero fieri di poter partecipare a questo evento, che sarà il 2 gennaio 2023, anche perché siamo stati scelti e saremo gli unici a rappresentare l’Italia e l’Europa - ha aggiunto Paolo Colombo, drum major - Per noi è un doppio onore".
Il sindaco Pietro Cicardi