Desio

Le nuove cariche del Comitato di coordinamento de “Il Girasole”

"l Comitato di coordinamento si è messo a disposizione dei frequentatori del centro e si è detto disposto alla collaborazione reciproca per il buon funzionamento e negli interessi della struttura", ha affermato Daniela Foglieni, educatrice de "Il Girasole"

Le nuove cariche del Comitato di coordinamento de “Il Girasole”

Il Comitato di coordinamento de “Il Girasole” di Desio si rinnova.

I nuovi eletti del comitato di coordinamento del centro ricreativo desiano

Ad essere eletta presidente de centro ricreativo desiano  è stata Patrizia Destro, riconfermata nella carica, mentre Antonino Orlando rivestirà la carica di vicepresidente. Concetta Confettura, Paolo Cea e Guido Meda sono stati invece eletti consiglieri. Presenti alla proclamazione dei nuovi eletti del frequentatissimo centro ricreativo cittadino anche il sindaco, Simone Gargiulo, l’assessore alle Politiche Sociali, Fabio Sclapari e il vicesindaco, Andrea Villa.

Le parole di Daniela Foglieni, educatrice de “Il Girasole”

“Il Girasole” è un vero e proprio punto di riferimento e un luogo di ritrovo per la comunità desiana e grazie alle tante iniziative che ogni mese propone ai suoi fedeli frequentatori, favorisce la socializzazione, le attività culturali, sociali, formative e ricreative degli anziani.

“In seguito alle elezioni il Comitato di coordinamento si è messo a disposizione dei frequentatori del centro e si è detto disposto alla collaborazione reciproca per il buon funzionamento e negli interessi della struttura”, ha affermato Daniela Foglieni, educatrice de “Il Girasole” .