Desio

Mattia Campisi trionfa nella finale di “Desio Factor”

Ad aggiudicarsi il secondo posto è stata la 23enne Erica Miccio e al terzo posto si è invece classificata la 16enne Paola Damiani.

Mattia Campisi trionfa nella finale di “Desio Factor”
Pubblicato:

Mattia Campisi vince la finale di “Desio Factor”, concorso canoro cittadino che si è svolto martedì 5 settembre, a Parco Tittoni, a Desio.

Una serata ricca di emozioni

Ieri sera si è svolta la finale di “Desio Factor”, concorso canoro cittadino giunto quest’anno alla sua terza edizione e a trionfare è stato il 19venne desiano Mattia Campisi che ha conquistato la giuria e il pubblico aggiudicandosi il primo premio del concorso (un buono dal valore di 250 euro da spendere al Music Center di Mariano Comense) e il premio del pubblico. Ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio è stata invece Erica Miccio, 23enne bergamasca che ha inoltre vinto il premio Città di Desio. Medaglia di bronzo per la 16enne bergamasca Paola Damiani che ha conquistato il terzo posto nel concorso organizzato dalla Pro Loco di Desio in collaborazione con l’Amministrazione.

Le parole dell’assessore alla Cultura Samantha Baldo

Musica e divertimento sono state le due componenti che hanno reso la serata un successo, come dimostrato dall’ampio pubblico presente ieri sera al Parco Tittoni.

“Desio Factor è diventato ormai una vera e propria tradizione per la nostra città.  Sono contenta di vedere tante persone presenti ad assistere a questo evento che permette a tanti artisti, desiani e non, di portare sul palco la propria musica e il proprio talento”, ha affermato l’assessore alla Cultura Samantha Baldo, presente ieri sera alla finale di Desio Factor.

Presente inoltre Greta Ray, proprietaria della casa discografica “Grey’s production” che ha premiato tre dei dodici finalisti in gara, ovvero Paola Damiani, Akire e Fabio Proserpio, dando loro la possibilità di entrare a far parte della sua casa discografica.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie