Attualità
Novità a Lissone

Nel giorno della Coppa Agostoni, parcheggio gratis in stazione

Per tutta la giornata della gara saranno a sosta libera gli stalli di piazzale Padania per pendolari e utenti del servizio ferroviario

Nel giorno della Coppa Agostoni, parcheggio gratis in stazione
Attualità Monza, 04 Ottobre 2021 ore 13:17

Si scaldano i pedali per l'attesissima Coppa Agostoni che chiuderà a Lissone il Trittico Lombardo. Il giorno della gara previste novità anche per i pendolari della città.

Coppa Agostoni: novità per la sosta

In occasione dello svolgimento della gara finale della Coppa Agostoni, prevista per lunedì 11 ottobre 2021, l'Amministrazione comunale ha disposto la sosta libera e gratuita su tutta l'area di piazzale Padania, rendendo il parcheggio fruibile da studenti e pendolari situato nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.

Nello stesso giorno, già dalla prima mattina fino alla sera, alcuni degli stalli situati in via via Guidoni compresi fra la "ciclostazione" e la via Perlasca (nell'area del nuovo parcheggio di scambio) non saranno fruibili dagli utenti per garantire una "bolla" di sicurezza a tutti gli atleti in gara.

Occhio alla viabilità

Contestualmente, sono state disposte ulteriori modifiche nella circolazione e nella sosta unicamente nelle strade che verranno direttamente coinvolte dalla gara ciclistica. Tutte le informazioni sono già disponibili al link.

Il Comando di Polizia locale di Lissone sarà presente sul territorio per l'intera durata della circolazione per fornire ogni ulteriore informazione in merito ad itinerari alternativi. lungo il percorso della gara che vedrà il traguardo proprio lungo il rettilineo di via Matteotti poco prima dell'imbocco di via Carducci e di viale Stazione.

Necrologie