Palloncini per fare arrivare in cielo gli auguri a Simone
Cerimonia commovente davanti alla tomba di Simone Stucchi, ucciso nel settembre 2021, in occasione del suo 24esimo compleanno.

Palloncini colorati liberati verso il cielo per fare arrivare a Simone gli auguri di compleanno e tutto l'amore di parenti e amici.
La cerimonia al cimitero
Un momento toccante celebrato ieri, giovedì 30 marzo, al cimitero di Vimercate. Il giorno in cui Simone Stucchi, per tutti Limo, avrebbe compiuto 24 anni.

L'omicidio del settembre 2021
Avrebbe ma così non sarà, perché Simone è morto alla fine di settembre del 2021, dopo essere stato accoltellato durante una rissa tra gruppi di giovani in un parco di Pessano con Bornago.
Tanti gli amici e i parenti che si sono trovati davanti alla tomba stringendosi a mamma Daniela e papà Massimiliano e alla sorella Andrea.
Ventiquattro palloncini come i suoi anni
Una cerimonia commovente culminata con un lancio verso il cielo di palloncini colorati, 24 come gli anni che avrebbe compiuto Limo.
Due fratelli condannati per l'omicidio
Un momento di ritrovo che arriva a pochi giorni dalla sentenza emessa dal Tribunale dei minori di Milano che ha condannato in primo grado per omicidio due fratelli di Pessano ritenuti responsabili della morte del giovane di Vimercate.
Il ritrovo davanti alla tomba





