Attualità
L'evento di settembre

Partita la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore in programma a Monza

Tra i nomi in campo già confermati ci sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan. Ma anche Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru e Marco Melandri.

Partita la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore in programma a Monza
Attualità Monza, 03 Agosto 2022 ore 09:22

E' iniziata ieri, martedì 2 agosto, la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore in programma il 7 settembre all'U-Power Stadium di Monza alle 20.45.

Partita la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore in programma a Monza 

Una partita speciale, lo ricordiamo, perché il ricavato della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà devoluto a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Una partita speciale anche per il parterre di "calciatori" che formerà le due squadre in campo: i nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. E molti altri si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Insomma un evento da non perdere. Per acquistare il proprio biglietto è sufficiente cliccare sul sito
www.vivaticket.com oppure recarsi nei punti vendita Viva ticket di tutta Italia. I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro (non ancora in vendita in attesa delle autorizzazioni dell’ampliamento dello stadio da parte delle autorità competenti) e tribuna ovest a 15 Euro.

Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo e-mail biglietti@cooplameridiana.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie