Attualità
Novità a Lissone

Per asfaltare la strada arriva anche il senso unico

Le auto potranno percorrere il tratto tra via Fermi e via Majorana solo in direzione di Vedano al Lambro

Per asfaltare la strada arriva anche il senso unico
Attualità Monza, 17 Novembre 2021 ore 08:50

Per permettere agli operai di asfaltare la strada, in via Pacinotti a Lissone, è arrivato anche il senso unico temporaneo.

Per asfaltare la strada, occhio al senso unico

Per garantire i lavori di asfaltatura, che comprendono la manutenzione della strada e dei marciapiedi, a partire da domani - giovedì 18 novembre - e fino al termine dei lavori (stimati presumibilmente per venerdì 28 novembre), lungo via Pacinotti sarà istituito il senso unico di marcia sulla corsia sud, verso Vedano al Lambro.

Gli operai saranno al lavoro nel tratto compreso tra la via Fermi e la Via Majorana lungo la corsia che porta verso viale Europa al confine con il Comune vicino e, tra l'altro, interessato anche dai lavori per il completamento della nuova pista ciclabile.

Solo nei giorni feriali

Per limitare quanto più possibile i disagi, gli Uffici hanno previsto che la modifica alla circolazione stradale sarà istituita solamente nei giorni feriali, dalle 7 alle 18, mentre non sarà prevista la limitazione nei gironi festivi e la domenica.

Si tratta di una modifica temporanea, legata all'esecuzione dei lavori relativi al Lotto 2 delle asfaltature stradali. Sul posto verrà data una adeguata informazione con la posa della segnaletica verticale, comprendente anche i cartelli di deviazione dei veicoli per il centro di Lissone da via Majorana in direzione di via Cattaneo.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie