Attualità
Il servizio a Lissone

Per la dichiarazione dei redditi ti aiutano i volontari

I soci del Circolo Don Bernasconi in campo per aiutare contribuenti e utenti con la burocrazia fiscale

Per la dichiarazione dei redditi ti aiutano i volontari
Attualità Monza, 02 Maggio 2022 ore 14:06

La dichiarazione dei redditi non fa paura ai volontari del Circolo Don Bernasconi di Lissone che, ancora una volta, si mettono a disposizione per aiutare utenti e contribuenti.

Dichiarazioni dei redditi al Bernasconi

Anche quest'anno il Circolo Don Ennio Bernasconi sarà a disposizione per aiutare a compilare il Modello 730 precompilato da presentare al Centro di assistenza fiscale.

A partire da mercoledì 4 maggio il servizio verrà svolto il mercoledì e venerdì dalle 21 negli uffici della storica sede dell'associazione culturale e sociale di via Carotto 12 per tutte le settimane fino alla fine di giugno.

Le pratiche di compilazione saranno svolte gratuitamente previo appuntamento che potrà essere richiesto inviando una mail all’indirizzo circolodonbernasconi@alice.it. Bisognerà presentarsi agli sportelli con tutta la documentazione necessaria.

Si etra solo su appuntamento

Nonostante la situazione pandemica sia ormai decisamente migliorata, e considerato che all'interno dei locali della sede di via Carotto potrà accedere comunque un numero contingentato di persone.

Per questo l'appuntamento continua ad essere necessario proprio per cercare di evitare situazioni di pericolo tanto per gli utenti, quanto per i volontari che si mettono a disposizione della cittadinanza per il servizio di compilazione del Modello 730.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie