Il ponte sulla Valassina chiuderà di notte
La richiesta avanzata da Anas al Comune per lavori di manutenzione sul cavalcavia di San Salvatore. Sulla vicenda la polemica della Lega
Previsti nuovi lavori di manutenzione al ponte di via Montello sopra la Superstrada Milano - Lecco. Anas ha chiesto al Comune la chiusura notturna del cavalcavia.
Il ponte sulla Valassina chiuderà di notte
Il cavalcavia di via Montello sopra la Valassina dovrà essere chiuso nelle ore serali e notturne. E’ la richiesta avanzata all’Amministrazione comunale da Anas, che gestisce la Superstrada Milano - Lecco, per effettuare lavori di manutenzione dopo quelli già eseguiti nei mesi invernali dello scorso anno.
La notizia rimossa dal sito del Comune
Domenica 22 ottobre, per alcune ore, il sito del Comune aveva riportato la notizia della chiusura del ponte di San Salvatore già dalla notte del giorno successivo, fra lunedì 23 e martedì 24 ottobre dalle 21 alle 6, e fino a sabato 4 novembre. Una comunicazione errata, come è stato comunicato in serata dal Comune stesso che ha rimosso la notizia dal sito istituzionale.
E la polemica della Lega
Sulla vicenda immediata la polemica dalla sezione locale della Lega, che aveva rilanciato la notizia della chiusura del ponte con un post sui social, aggiungendo il commento "San Salvatore ancora isolata". "Non possono giocare con la gente, hanno fatto sparire l’avviso dal sito del Comune dopo che abbiamo pubblicato il post", il piccato commento di Edoardo Trezzi, segretario locale e consigliere comunale del Carroccio.