Attualità
Triuggio

Proposta di matrimonio in diretta a "All Together Now"

Carola Campagna, cantante 24enne, arrivata terza ha detto "sì" facendo commuovere tutto lo studio.

Proposta di matrimonio in diretta a "All Together Now"
Attualità Caratese, 20 Dicembre 2021 ore 03:02

Non solo è arrivata in finale ma ha anche ricevuto in diretta la proposta di matrimonio. E Carola Campagna ha detto "sì" a "All Together Now" di fronte al suo fidanzato, Alberto Radaelli di Lesmo, che l'ha raggiunta sul palco.

La proposta di matrimonio

Carola Campagna, giovane cantante originaria di Triuggio, ha chiuso la sua esperienza a "All Together Now" al terzo posto. Dopo la prova dei duetti, in cui ha cantato "Arriverà" dei Modà con Francesco Renga, il muro ha preferito le prove di Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello. Per Carola, già felicissima per il traguardo raggiunto, la grande sorpresa è arrivata al momento dei saluti quando alle sue spalle si è presentato il fidanzato Alberto. Dopo un abbraccio la proposta di matrimonio: lui si mette in ginocchio, tira fuori un cofanetto con l'anello e le chiede di sposarlo. Lei accetta e tutto lo studio si commuove dinanzi al suo "sì". L'esperienza di Carola si è chiusa in bellezza.

Il vincitore

Poco fa si è conclusa l'ottava e ultima puntata di All Together Now - La musica è cambiata, programma condotto da Michele Hunziker. Sette i finalisti che si sono contesi la vittoria: tra questi anche Carola Campagna, 24 anni. Il vincitore, Giacomo Voli, si è aggiudicato un premio da 100.000 euro e la possibilità di registrare una cover che verrà passata anche in radio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie