Riapre su appuntamento lo sportello di Assistenza Digitale
Si tratta di un servizio pensato per chi ha difficoltà con la tecnologia e a destreggiarsi tra computer, smartphone e tablet.
Riapre i battenti lo Sportello di Assistenza Digitale in un dialogo intergenerazionale di Alisei e Auser Insieme San Rocco. Il servizio, messo in campo dalle associazioni monzesi in collaborazione con Diritti Insieme, riaprirà su appuntamento a partire da martedì 21 settembre 2021.
Riapre su appuntamento lo sportello di Assistenza Digitale
Lo Sportello di Alisei e Auser, dunque, riprende la sua attività dopo la pausa estiva. Telefonando al numero 345.2330317 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì, sarà possibile parlare con un operatore e fissare un appuntamento in presenza per l’assistenza.
Si tratta di un servizio pensato per dare una mano a quanti – non solo anziani – hanno difficoltà con la tecnologia e faticano a destreggiarsi tra computer, smartphone e tablet.
Nella prima fase di apertura fornita assistenza a 90 persone
“Come sempre cercheremo di dare il massimo del supporto e della disponibilità possibile”, è il commento dei responsabili delle organizzazioni che sottolineano come il servizio di assistenza sia assolutamente gratuito e nel corso della prima fase di apertura abbia dato assistenza ad oltre 90 persone.
L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto “Integra” approvato e finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali attraverso regione Lombardia.