Cambio al vertice

Rinnovato il direttivo della Fiaip di Monza e Brianza

Sergio Cavallo Sabic è il nuovo presidente del Collegio monzese della Federazione italiana agenti immobiliari professionali.

Rinnovato il direttivo della Fiaip di Monza e Brianza

Cambio al vertice del Collegio di Monza della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali): Sergio Cavallo Sabic, negli ultimi due quadrienni segretario provinciale, è diventato il nuovo presidente.

Sergio Cavallo Sabic è il nuovo presidente della Fiaip di Monza e Brianza

Dopo otto anni di presidenza di Fabrizio Zane, veneziano di nascita e brianzolo d’adozione, è stato eletto dall’assemblea del Collegio monzese di Fiaip. Dopo Mantova, Sondrio, Brescia, Bergamo, Lecco e Milano, è toccato al gruppo di Monza e Brianza procedere con l’avvicendamento.

Da chi è composto il direttivo

Oltre a Sergio Cavallo Sabic, iscritto a Fiaip da 35 anni, un altro associato si era candidato alla presidenza: Giuseppe Lovaglio, eletto tra le fila dei consiglieri insieme a Giuseppe Corapi, Luciano Trivari, Simona Contini, Pierluigi De Fenza, Aldo Villa, Moreno Martino e il past president Fabrizio Zane. Hanno ottenuto gli stessi voti di Lovaglio anche Attilio Bassi e Nicholas Interlandi, con minor anzianità d’iscrizione alla Federazione.

Iscritto a Fiaip da 35 anni proseguirà nel segno della continuità

«Ricoprirò questo incarico sulla scia della continuità – il commento del neo eletto presidente provinciale – Il mio slogan è stato “Voglio continuare a fare”, perché il Collegio monzese ha fatto tanto durante gli otto anni di presidenza di Zane, durante i quali sono stato segretario. La Fiaip è una passione che non voglio abbandonare, mi sono sentito di entrare in gioco perché voglio che il Collegio di Monza e Brianza continui a crescere e a portare avanti i suoi progetti, come l’appoggio a PizzAut e il Sic (Sportello immobiliare civico)».

L’auspicio del presidente del collegio regionale

Presente all’assemblea anche il presidente del collegio regionale Fiaip Lombardia Luca Simioni, che ha auspicato la miglior collaborazione possibile tra i componenti del consiglio eletti dall’assemblea e provenienti da due differenti compagini.

NELLA FOTO DA SINISTRA Sergio Cavallo Sabic, Luca Simioni e Fabrizio Zane