Attualità
I progetti dei cittadini

Riparte Cittadinoi, il bilancio partecipato di Vimercate

Confermato lo stanziamento nel Bilancio Comunale 2022 di una cifra pari a 100.000 euro da destinare alla realizzazione del progetto vincitore dell'iniziativa.

Riparte Cittadinoi, il bilancio partecipato di Vimercate
Attualità Vimercatese, 31 Gennaio 2022 ore 12:24

Riparte Cittadinoi, il bilancio partecipato della Città di Vimercate giunto alla sua quarta edizione con la stessa formula del 2021.

Riparte CittadiNoi a Vimercate

Gli elementi che caratterizzano Cittadinoi sono tutti confermati: lo stanziamento nel Bilancio Comunale 2022 di una cifra pari a 100.000 euro da destinare alla realizzazione del progetto vincitore dell'iniziativa.
Cittadinoi permetterà a tutti i Cittadini di presentare un proprio progetto e sottoporlo alla valutazione della comunità: il progetto più votato, purché sia tecnicamente realizzabile e purché non superi il budget stanziato, sarà realizzato dall’Amministrazione.
Sono disponibili nella sezione dedicata la scheda per presentare il proprio progetto, il regolamento e la scheda per i sostenitori.

La scheda chiederà ai cittadini di descrivere brevemente la propria idea, allegando eventualmente foto, disegni o altro materiale e conterrà uno spazio per raccogliere sostenitori per la propria proposta.
Le proposte potranno essere consegnate entro il 13 marzo 2022 esclusivamente via mail all’indirizzo partecipazione@comune.vimercate.mb.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie