Cordoglio

Scomparsa di Lorenzo Rovagnati, Sala "Un imprenditore generoso e illuminato"

"Diciamo addio ad un uomo che ha investito con coraggio nello sport, ma anche un padre e un marito che lascerà un vuoto incolmabile"

Scomparsa di Lorenzo Rovagnati, Sala "Un imprenditore generoso e illuminato"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un imprenditore generoso e illuminatoche ha lavorato per portare lo storico marchio nel futuro".

Scomparsa di Lorenzo Rovagnati, Sala "Un imprenditore generoso e illuminato"

Con queste parole Fabrizio Sala, deputato di Forza Italia e portavoce del partito in Lombardia, commenta in queste ore sui social la notizia della tragica scomparsa di Lorenzo Rovagnati, morto nello schianto del suo elicottero in una delle tenute di famiglia. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 5 febbraio.

Biassono Lorenzo Rovagnati, erede di Rovagnati, morto in incidente in elicottero
Biassono Lorenzo Rovagnati, erede di Rovagnati, morto in incidente in elicottero

"Con Lorenzo Rovagnati se ne va, in circostanze terribili, non soltanto l'erede di una azienda che ha segnato la storia della Brianza, ma un imprenditore generoso e illuminato - ha commentato Sala - che ha lavorato non solo per mantenere le quote di mercato, ma per portare lo storico marchio nel futuro. Diciamo addio ad un uomo che ha investito con coraggio nello sport, ma anche un padre e un marito che lascerà un vuoto incolmabile nella sua famiglia e un ricordo indelebile in tutti quelli che lo hanno conosciuto. Condoglianze alla sua famiglia e ai suoi collaboratori" - ha concluso Sala.

Corbetta "Tragedia che lascia senza parole"

In queste ore anche il capogruppo della Lega in Regione Lombardia, Alessandro Corbetta, si è detto vicino alla famiglia Rovagnati:

Bosco delle Querce
Alessandro Corbetta

“La tragica scomparsa di Lorenzo Rovagnati ha sconvolto l’intera Brianza, se ne va prematuramente un imprenditore di successo erede di una azienda alimentare innovativa e di successo che ha contributo a rendere grande il nostro territorio, dando lavoro a centinaia di famiglie nelle aziende di Biassono, Villasanta e Arcore ma anche nei tre siti produttivi nel parmense. Una morte improvvisa che lascia sgomenti e senza parole. Sono vicino alla famiglia in questo momento difficile”.

Cordoglio dall'Amministrazione comunale di Villasanta

Anche l'Amministrazione comunale di Villasanta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Rovagnati. L'azienda Rovagnati ha una sede anche a Villasanta:

"L’Amministrazione Comunale di Villasanta si unisce al cordoglio di tutta la Brianza per la scomparsa di Lorenzo Rovagnati. La notizia della sua morte, nella tragica circostanza di un incidente in elicottero, colpisce l’intera nostra comunità.

Lorenzo Rovagnati era l’amministratore delegato della Rovagnati, guida di un’azienda che anche a Villasanta, con la sede aperta nel 1998 in viale Monza, ha lasciato la sua impronta costituendo un elemento di ricchezza per il territorio.

L’Amministrazione comunale di Villasanta esprime dunque il suo rammarico e le più vive condoglianze ai familiari, a nome di tutta la Cittadinanza".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie