Attualità
Solidarietà

Una cosa calda, una cosa utile, una cosa buona e una cosa divertente. Tornano le Scatole di Natale a Monza

Il pacco può essere consegnato tutti i giorni dalle ore 14 alle 18 in Via Rosmini.

Una cosa calda, una cosa utile, una cosa buona e una cosa divertente. Tornano le Scatole di Natale a Monza
Attualità Monza, 06 Dicembre 2021 ore 17:54

Una cosa calda, una cosa utile, una cosa buona e una cosa divertente. Tutto in una scatola e con un biglietto di auguri destinato a chi riceverà il dono. L’iniziativa delle Scatole di Natale, che l’anno scorso ha raggiunto oltre 5000 pacchi distribuiti, torna in città: associazioni di Volontariato e Gruppo Comunale di Protezione Civile sono già pronti per la raccolta e consegna dei pacchi.

Tornano le Scatole di Natale a Monza

Nell’ambito del progetto “Monza Family” il Comune, insieme ad una rete di volontari coordinati da ASD Tremolada, fino al 12 dicembre, invita a preparare una scatola di regali per le persone più fragili della città, differenziando il contenuto per uomo, donna o bambino e indicando l’età del destinatario.

La scatola può essere consegnata tutti i giorni dalle ore 14 alle 18 in Via Rosmini (entrata dal Bocciodromo); il mercoledì anche dalle 20.30 alle 22.00.

Anche grazie ai volontari della Protezione Civile entro la notte di Natale tutti i regali saranno recapitati, seguendo le indicazioni fornite dai Servizi Sociali per l’individuazione dei destinatari, tra cui le comunità di minori e i soggetti colpiti da grave marginalità inseriti nella rete Monza.CON.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie