Attualità
Il racconto della titolare della ricevitoria

Vince un milione di euro giocando due euro

La giocata è stata fatta mercoledì pomeriggio a Cantù, nel comasco.

Vince un milione di euro giocando due euro
Attualità 04 Giugno 2021 ore 15:16

La dea bendata bacia il Comasco: donna vince un milione di euro giocando due euro. Come riportano i colleghi di primacomo.it la vincita decisamente fuori dal comune a avvenuta Cantù, dove una fortunata  si è aggiudicata un milione di euro giocando al Millionday, gioco della Lottomatica.

La dea bendata bacia il Comasco: donna vince un milione di euro giocando due euro

La giocata è stata fatta mercoledì pomeriggio, all'interno della tabaccheria "Totomania" al Centro Commerciale Mirabello di Cantù. Ancora incredula, la vincitrice ha poi chiamato direttamente in tabaccheria: "Giovedì mattina la telefonata della signora che voleva avere la conferma della vincita. Io ero emozionata. Quando ho confermato il tutto, la signora mi ha detto che le tremavano le gambe e ha pianto", ha spiegato la titolare, Elisabetta Frigerio. 

In Brianza lo scorso anno vinti 5 milioni di euro

Come non ricordare, in tema di vincite, quella centrata nel novembre 2020 a Villasanta dove un fortunato giocatore si aggiudicò 5 milioni di euro con un gratta e vinci. In quel caso il cliente della ricevitoria "La Nove" sita all'interno del Centro commerciale "Il Gigante" di via Vecellio investì 20 euro per il biglietto rivelatosi poi milionario.

Ma le vincite al Superenalotto sono state davvero tante negli ultimi mesi. Qui potete trovare gli articoli a riguardo 

Necrologie