Novità

A Bellusco un ambulatorio mobile per i tamponi rapidi

Da venerdì 13 novembre è possibile telefonare dalle 10 alle 12 al numero 03962083219 per prenotare.

A Bellusco un ambulatorio mobile per i tamponi rapidi
Pubblicato:

A Bellusco un nuovo servizio per i cittadini: si tratta di un ambulatorio mobile per i tamponi rapidi. Andrà a supportare i punti tampone già attivi nel Sistema Sanitario Nazionale.

A Bellusco ambulatorio mobile per i tamponi rapidi

A Bellusco da venerdì 13 novembre sarà possibile prenotare il tampone rapido da fare presso l'ambulatorio mobile che sarà allestito dalla prossima settimana nel parcheggio retrostante il palazzo municipale. Lo ha comunicato l'Amministrazione comunale.
"Un servizio per i cittadini di Bellusco da molti richiesto, che non è stato facile attivare viste le numerose difficoltà, che va a supportare i punti tamponi già attivi nel Sistema Sanitario Regionale" - fanno sapere dal Comune.
Il servizio, in collaborazione con ASSAB, Azienda Speciale Servizi Agrate Brianza e i Medici di Medicina Generale di Bellusco, prenderà avvio come già detto dal 16 novembre.

Come prenotare

Da venerdì è possibile telefonare dalle 10 alle 12 al numero 03962083219 per prenotare il tampone. Il costo è di 20,00 euro e l'esito è immediato (15 minuti).
Le modalità di prenotazione e di effettuazione sono indicate nella locandina. Per l'accesso al servizio occorre necessariamente la prescrizione del proprio medico. Inoltre a cura della Fondazione Maria Bambina di Bellusco è attivo un servizio di radiografia ed ecografia polmonare a domicilio, utile strumento di diagnostica in caso di polmonite da covid-19.
Seguici sui nostri canali
Necrologie